INFORMAZIONI IMPORTANTI

Clicca qui per scaricare il PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’

La nostra scuola partecipa al Progetto SELFIE, creato dalla Commissione Europea, per fornire alle scuole un potente strumento di auto-valutazione. SELFIE si basa su una indagine, effettuata tramite un questionario on line,  tra i vari attori della comunità scolastica (Dirigenza, Docenti, Studenti).

Al termine della indagine, SELFIE fornisce un insieme di strumenti di analisi statistica che  permettono di fotografare lo stato attuale delle pratiche d’uso e le strategie digitali della scuola al fine di  pianificare le azioni future.

Per avere informazioni più approfondite clicca sul logo sottostante

Siamo in finale! PSD 2021
Il Ministero dell’Istruzione ha organizzato la terza edizione del Premio Scuola Digitale per favorire l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane e degli studenti nel settore dell’innovazione didattica e digitale. Nell’ a.s. 2020-21 il Premio intende valorizzare progetti e iniziative delle scuole che propongano modelli innovativi e buone pratiche di didattica digitale integrata, svolti negli anni scolastici 2019-2020 e 2020-2021. Il progetto presentato dal nostro Liceo è riuscito ad arrivare alla finale provinciale che si svolgerà il 16 aprile 2021 in diretta streaming. A breve sarà noto il link per il collegamento in streaming! #PSD2021 #scuoladigitale #dad #ddi

Progetti linguistici e certificazioni

G Suite for Education

————————–

Orario segreteria

Mattina – tutti i giorni lavorativi

Pomeriggio – Martedì e Giovedì

———————————

CIRCOLARE ARTICOLATA

———————————

La circolare articolata è pubblicata il martedì e il giovedì sul sito della scuola e sul registro elettronico. Pertanto si invitano tutte le componenti della scuola a prenderne visione.

———————————-