Segreteria – URP

Cosa fa

La segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Si ricorda, agli utenti che hanno accesso al registro elettronico, che i moduli per le comunicazioni alla segreteria, sono disponibili alla voce “Modulistica”  del registro stesso e vanno inoltrati agli uffici per via telematica

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso il

Liceo Classico “F. Frezzi – B. Angela” in Via Marconi 12 – Foligno

Durante il periodo delle lezioni:

Mattina dal Lunedi al sabato   dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Si potrà telefonare agli uffici di segreteria dalle ore 10:00 alle ore 11:00

Pomeriggio Martedi e Giovedi  dalle ore 15.00 alle ore 17.00

N.B. Le assenze del personale docente ed ATA vanno comunicate telefonicamente entro le ore 08:00 del giorno dell’assenza.

Per motivi urgenti gli interessati sono pregati di prendere appuntamento tramite mail :  pgpc09000r@istruzione.it

———————————

CIRCOLARE ARTICOLATA

La circolare articolata è pubblicata il martedì e il giovedì sul sito della scuola e sul registro elettronico. Pertanto si invitano tutte le componenti della scuola a prenderne visione.

———————————-

• Tel: 0742350588