Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Si ricorda, agli utenti che hanno accesso al registro elettronico, che i moduli per le comunicazioni alla segreteria, sono disponibili alla voce “Modulistica”  del registro stesso e vanno inoltrati agli uffici per via telematica

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso il

Liceo Classico “F.Frezzi-B.Angela” in Via Marconi 12 – Foligno

Durante il periodo delle lezioni:

Mattina         tutti i giorni lavorativi  dalle ore 10.30 alle ore 12.00

Pomeriggio  Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

———————————

CIRCOLARE ARTICOLATA

La circolare articolata è pubblicata il martedì e il giovedì sul sito della scuola e sul registro elettronico. Pertanto si invitano tutte le componenti della scuola a prenderne visione.

———————————-

• Tel: 0742350588